sabato 1 dicembre 2012

Essere italiani conviene!

Visto che qualcuno me l'ha chiesto pubblico una piccola guida su come ottenere i 20 items gratuiti su Etsy.com con immagini passo passo.

1) Vai su Etsy.com e clicca su ACCEDI (per chi non ha ancora un negozio, cliccare REGISTRATI e seguire il procedimento di registrazione al sito)


2) Apparirà questa finestra dove inserire nome utente & password, quindi premere il tasto azzurro ACCEDI


3) Cliccare sul link azzurro evidenziato nella banda gialla "Change your language preferences"


4) Si aprirà una finestra dove scegliere la lingua. Cliccare Italiano e quindi SALVA


5) Ora tutto il sito apparirà in italiano. Cliccare una volta sola senza badare al menù a cascata che si aprirà il link in azzurro in alto a destra "Il tuo negozio: (nome del vostro negozio)"


6) Ora ci troveremo visualizzate tutte le nostre inserzioni (in caso ne abbiate) e nella parte superiore della pagina sarà spiegata la faccenda dei 20 items gratuiti. Cliccare AGGIUNGI ARTICOLO sotto al numero delle nostre inserzioni gratuite rimanenti.


7) Uno volta completato l'inserimento gratuito del nuovo articolo ripetere il procedimento dal punto 5 fino ad esaurimento inserzioni! Buone vendite!!


giovedì 29 novembre 2012

Etsy parla anche italiano!

Immagino saprete già che da un paio di giorni è stata lanciata la versione in italiano di Etsy. E immagino saprete anche che per tutti gli utenti italiani ci sono 20 inserzioni gratuite!
Approfittanto di questa occasione ho aggiornato il mio negozio che langueva un pochino. Ho caricato gli articoli della nuova collezione, andate pure a dare un'occhiata qui: Death's Amore Clothing su Etsy!
Presto caricherò anche altre cose di ultima produzione, quindi stay tuned!



mercoledì 21 novembre 2012

Per Natale regala handmade!

Eccoci appena entrati in periodo natalizio!
Da oggi fino a gennaio potrete fare i vostri acquisti sulla nostra pagina Facebook con lo sconto del 20% su tutti gli accessori e borse presenti in catalogo. Vi consiglio di chiedere prima la disponibilità di quello che desiderate, dato che sotto Natale è difficile fare rifornimenti di materiali in tempi brevi.


II metodi di pagamento sono i consueti: ricarica postepay, paypal, bonifico o vaglia postale. Le spedizioni avverranno come sempre tramite raccomandata, per evitare smarrimenti, al prezzo fisso di 6 euro!

giovedì 11 ottobre 2012

Speciale Halloween - pt.4

Ed ecco il pezzo forte: le manine skeletriche della serie limitata! Oltre che postarvi le foto, non riesco ad aggiungere altro se non che sono solo 6 (sei!): con fiore arancione, verde, blu, nero, grigio o viola. disponibili. Le manine sono leggermente più chiare rispetto a quelle che uso solitamente, ma le dimensioni son sempre quelle (dal fiore alla punta delle dita sono circa 8-9 cm) e sul retro è sempre fissato un becco rivestito in fettuccia per migliorare la presa (visto che sono leggermente più pesanti di una mollettina classica).
Ecco alcune immagini, la serie completa la trovate sulla nostra pagina facebook.



mercoledì 10 ottobre 2012

Speciale Halloween - pt.3

Eccoci alla terza parte dello speciale di Halloween: questa volta è il turno delle mollette singole. Ho introdotto la novità del tulle e delle pin come decorazione, insieme al classico grosgrain a pois, righe e tinta unita. Sul retro sempre presente il becco d'oca in metallo nikel free!





mercoledì 3 ottobre 2012

Speciale Halloween - pt.2

Ecco la seconda serie di accessori creati per Halloween! E' la volta delle mollette a fiocchetto. Tutte in grosgrain con i colori tipici di questa festività: nero, arancione, viola, verde, bianco... arricchiti da ossetti, pipistrelli e gattini. Sul retro sono tutte dotate di becco d'oca dalla presa perfetta.


Potete visionare e richiedere tutti i modelli direttamente sulla nostra pagina facebook e/o acquistare sul nostro web store bigcartel pagando con paypal o carta di credito.

domenica 30 settembre 2012

Speciale Halloween 2012

Ci siamo! Come promesso qualche settimana fa, ho pensato di creare una serie limitata di accessori per Halloween (borse, pochette, accessori per capelli...), e proprio ieri ho cominciato con la pubblicazione delle prime foto su Facebook, devo dire con grande successo!
Ho cucito una serie di tre tote bag e tre pochette, tutte in cotone 100%, con taschine e tracolle e altri sfiziosi dettagli.



Tutti i modelli sono pezzi unici (un unica borsa disponibile per foto che vedete qui), ma ciò non toglie che, se dei particolari modelli avranno più successo, io non possa riordinare le stoffe e confezionarle delle altre: quindi se vi hanno soffiato sotto il naso quella borsetta che tanto bramavate, non temete! 
E questa sera inizio con la creazione delle mollette! 

giovedì 30 agosto 2012

Novità pre autunnali

Come volevasi dimostrare non sono riuscita a mantenere il proposito degli outfit mensili...
Però, come ho annunciato su facebook questi giorni, ho in serbo una sorpresa per voi. Visto che l'autunno, ahimè, si avvicina inesorabile, ho pensato di creare quest'anno una piccola collezione speciale per Halloween: non due o tre cose, ma una vera e propria serie di accessori ad edizione limitata. Ho già ordinato tutti i materiali e spero vivamente mi arrivino in tempi congrui! I colori saranno quelli tipici di questa ricorrenza: nero, viola, arancione, grigio, verde acceso, giallo, blu... e ci saranno vari modelli di borse, mollette, fermagli, e qualche altra piccola  ma orrida novità!

"Hocus Pocus" di Alexander Henry, ordinata!
Mentre aspettate il 31 Ottobre, vi anticipo che il 15 Settembre sarò al "Big Twister Party"al camping Paradise di Porto Recanati. Ma poi vi spiegherò più in là di cosa si tratta.

venerdì 27 luglio 2012

Festival Estivi - Pt. 2

E finalmente ci siamo! Domani sabato 28 luglio saremo presenti al consueto appuntamento con il festival abruzzese "Sex Beer & Rockabilly!". L'evento organizzato dai ragazzi dell'associazione culturale Incroci, giunto con successo alla terza edizione, si terrà al Parco della Pace. I concerti inizieranno dalle 22 con i "The Wild Strings" e i "Bang Bang Bazooka" direttamente dall'Olanda. Sarà presente per tutta la serata uno stuolo di stand a tema, tra cui il nostro. Sono inoltre benvenuti bikers e proprietari di macchine d'epoca.
Questo il link dell'evento e la pagina ufficiale del festival.



giovedì 5 luglio 2012

Festival Estivi - Pt. 1

Questo sabato (7 luglio) siamo stati invitati con lo stand al primo festival estivo promosso dal Bar Gioia di Civitanova. Si partirà dal pomeriggio dalle 18 con i Jackstraw (thrashcore), gli Ibridoma (heavy metal) e i Crysalys (post-opera/symphonic metal). Ci sarà la possibilità di cenare sul posto per godersi anche l'after show con Walk into the Storm (hardcore) e Alchemya (alternative rock).

Qui trovate l'evento su fecebook!

venerdì 1 giugno 2012

Una giornata al Fun House Tattoo Club

E questa domenica saremo presenti fin dalla tarda mattina al "Birra, Benzina & Brillantina", evento che si terrà al Fun House Tattoo Club di Osimo Stazione (Ancona). Per un'intera giornata il club ospiterà un raduno dedicato a moto di tutti i tipi e ad auto d'epoca pre '80, per dar vita poi nella mattinata ad un  giro per i colli marchigiani. Nel piazzale antistante il club sarà allestito anche un mercatino vintage e remake. In serata si concluderà il tutto con il live degli HONOLULU HULA BOYS & SERY LEE. A cena sarà improntato un barbeque con grigliata di carne.



www.facebook.com/funhousetattoo.shop
www.facebook.com/omar.marzioli?ref=ts

giovedì 31 maggio 2012

Esty pro Emilia Romagna

E' partita la campagna di beneficenza promossa dall'EtsyItaliaTeam in favore delle popolazioni terremotate del nord Italia. Potrete trovare tante creazioni handmade donate dai suoi membri! I ricavati saranno devoluti alla regione Emilia Romagna. Donate, acquistate e passate parola! Segui questo link per visitare il negozio!

mercoledì 16 maggio 2012

Outfit Maggio

Si, lo so! Ho saltato Aprile...ma per preparare in tempo tutte le cose da portare a Cremona non ho avuto veramente modo! Comunque eccomi di nuovo per proporvi l'outfit per Maggio.
L'ensamble è da primavera inoltrata: l'ho buttata un po' sulla fiducia dato che, per lo meno qui da me, non se la smette di piovere!
Visto che questa volta ho abbinato tutto a tema, oltre alle consuete creazioni pescate su Etsy.com, ho voluto inserire anche due "ospiti": Made by Royal e Sangrita.
Il primo è un brand fresco fresco che propone accessori dal sapore messicano: sugarskull a gogo per orecchini e accessori per capelli. I teschietti utilizzati sono fatti e decorati a mano, sono tutti diversi e molto ben fatti. Per ora il catalogo è un po' limitato dato che, come ho detto, hanno iniziato da pochissimo, ma la qualità c'è e si vede!
La seconda è un'illustratrice di Forlì che mi piace moltissimo e con alcune delle sue opere ha stampato anche delle tshirt (acquistabili direttamente dal suo sito www.sangrita.it). Anche lei come tematiche è molto vicina alla tradizione messicana: calacas e calaveras affollano le sue opere dai colori vivacemente contrastanti.

Partendo dall'alto non ho potuto non mettere una delle coccardine (M. b. R., 8.00 euro) con sugarskull di Made by Royal: sulla pagina facebook sono presenti anche altri modelli e colori. Per gli orecchini ho scelto i miei teschietti con fiocchetto vichy bianco e nero e rosellina (Death's Amore Clothing, 5.00 euro). La tshirt è stampata con uno dei disegni di Sangrita (25.00 euro) ed è abbinata ad un paio di shorts in denim neri (Etsy, 20.00 euro), rifiniti con una cintura in stoffa con motivi floreali turchese e arancione (Etsy, 10.00 euro). La borsa con manici lunghi a tracolla con stoffa a tema messicano è mia (Death's Amore Clothing, 20.00 euro), da abbinare volendo al portamonete con calaveras e chiusura a scatto (Death's Amore Clothing, 12.00 euro). Alla borsa è possibile anche accostare la spilla in feltro fatta per l'occasione  sempre di mia produzione (Death's Amore Clothing, 4.00 euro). E per concludere in bellezza ho trovato queste Converse decorate a mano sempre su Etsy, che in questo caso cadono a fagiolo (Etsy, 100.00 euro) da abbinare ai calzini lunghi (Loungefly, 8.00 euro).

Vanitas Market 2012


Eccomi qui al Vanitas Market di quest'anno. La foto è stata scattata prima del saccheggio!
Come sempre siete stati in tantissimi a scegliere Death's Amore e vi ringrazio tutti! Ci si vede il prossimo anno...

martedì 8 maggio 2012

Dirty Danzig per Death's Amore!

Voi direte "Grazie al cacchio! E' la tua band...", ma ogni tanto un po' di autoreferenzilità aiuta.

Visto che è uscito il nostro primo demo "Horror Vibes from Nowhere" approfitto per fare un po' di pubblicità sia al brand che alla band. Nelle foto poi potete ben vedere che figurone fanno i nuovi accessori Death's Amore, che potete trovare questo week end a Cremona in occasione del Vanitas Market.

Kellen con le manine scheletriche sulle codine
(tra l'altro la divisa da cheerl leader l'ho fatta io!)

Io con la collana di ossetti
e la coccardina viola con teschio
Il negozio della band è www.dirtydanzig.bigcartel.com dove potete acquistare il nostro demo a soli 3.00 euro e presto anche le magliette. Inoltre è partito proprio oggi il "Dirty Danzig Contest" dove si possono vincere CD e magliette. Il regolamento è molto semplice (leggilo QUI ): basta vedere e ascoltare il video che segue e cercare di indovinare i film da cui sono tratti i nostri intri.



Visita la nostra pagina fan su facebook !

martedì 3 aprile 2012

Qua si lavora sodo!

Alcune foto di quello che vi aspetta al Vanitas' Market di Cremona (12-13 maggio). Tra le novità firmate Death's Amore Clothing potrete trovare: i borsellini, i fiori da mettere tra i capelli, le collane con gli ossetti, le spilline in feltro con le calaveras e le skeleton hand nere (che sulle bionde o sulle colorate sono la morte loro!)





lunedì 12 marzo 2012

Outfit Marzo

Eccoci al secondo outfit mensile, come promesso! Visto che ci si avvia verso la bella stagione ho proposto un look più leggero, ma sempre pronto per repentini cambiamenti metereologici. Come l'outfit proposto il mese scorso la maggior parte dei capi sono selezionati da Etsy, negozio online internazionale di handmade e vintage, nel quale si trovano occasioni niente male.


Una rondine non fa primavera, ma con due tra i capelli già possiamo essere più ottimiste: per questo ho proposto, per iniziare dall'alto, le mollettine in raso blu cobalto e rondinelle (Death's Amore Clothing, 5.00 euro). Visto che durante questi giorni è iniziato a spuntare un primo sole, ho deciso di introdurre la nuova tshirt "Driller Killer Derby Girls" (Death's Amore Clothing, 12.00 euro, disponibile anche il modello da uomo) sui toni del blu cobalto e avorio su nero. Ma per non trovarsi impreparate davanti ad un eventuale raffreddamento della temperatura, ho abbianato alla tshirt un leggero e corto cardigan in lana blu (Etsy, 20.00 euro) coadiuvato da un chiodino vintage in pelle (Esty, 100.00 euro) su cui piazzare una delle nostre pin - Zombie Hand (Death's Amore Clothing, 1.00 euro). Proseguendo su questa linea, per il sotto ho pensato a dei leggins effetto pelle (Etsy, 20.00 euro), termiando con dei corti calzettoni in lana blu (Etsy, 10.00 euro) e degli ankle boots (Etsy, 35.00 euro) a prova di pioggia! Per riparsi da spifferi indiscreti c'è la sciarpetta teschiata in cotone che, senza andare a scomodare Alexander McQueen, si trova al mercato a 5.00 euro. Infine contro acquazzoni improvvisi c'è l'ombrellino con sugar skulls (Ebay, 15.00 euro) tascabile e riponibile senza problema nella pochette con tracolla "Spring Swallows" (Death's Amore Clothing, 20.00 euro).
E speriamo che arrivi presto l'estate!

venerdì 24 febbraio 2012

Waiting for Vanitas' Market

Aspettando il Vanitas' Market di maggio a Cremona, vi segnalo un breve articolo che vi introdurrà nel fantastico mondo di questo mercatino annuale del vintage e del DIY. L'articolo è scritto da Elisa Boldori, organizzatrice dell'evento ed è presente sul canale Tiscali.lifestyle.it, nella sezione "Lo Specchio di Vanitas".

martedì 14 febbraio 2012

Vetrina Virtuale su Tiscali.lifestyle!

Vi comunico che è online la nostra vetrina virtuale nella sezione moda del canale Tiscali Lifestyle.
Le Vetrine Virtuali sono un innovativo database dedicato ai brand emergenti, al remake e alla moda vintage presente nella rubrica Lo Specchio di Vanitas, curata da Elisa Boldori (organizzatrice di eventi come il Vanitas' Market di Cremona).


domenica 12 febbraio 2012

Black Milk Clothing

Dato che la Death's Amore Clothing produce essenzialmente accessori, penso che sia una buona idea suggerirvi anche qualche brand di abbigliamento con cui si possano ben sposare i nostri gingilli!
A tal proposito vi cito la Black Milk Clothing che ho scoperto proprio ieri, un brand autoprodotto australiano. Sono specializzati nella produzione di capi in nylon elasticizzato (dai leggins, ai miniabiti, ai costumi da bagno) dalle fantasie più disparate e vi assicuro che ce n'è per tutti i gusti: stampe fotografiche con galassie o foreste, righe, animalier, ossa e addirittura muscoli, sfumature gradienti che ricordano gli anni '80, damascato, glossy e addirittura anche con il Tetris! La collezione tradizionale è inoltre arricchita da una sezione di Limited Edition che raccoglie i capi sfiziosi.
La nota dolente (se così si può definire) è che vendono solo tramite il negozio online, ma spediscono in tutto il mondo con un chiaro calcolo, direttamente dal sito, delle spese di spedizione. 
Qui di seguito posto i capi più in linea con la nostra tendenza, ma vi assicuro che è solo una minima percentuale di quello che c'è sul loro sito www.blackmilkclothing.com: c'è veramente da perderci almeno un'oretta per visionare tutto accuratamente!

I leggins Black Milk Clothing preferiti da Death's Amore: gli immancabili con le ossa stampate, con effetto liquid silver e con un tocco di black metal!
I costumi: un ammiccamento a "The Rocky Horror Picture Show", un elegante coda di pavone e anche qui l'irrinuciabile ribcage! (Segnaliamo il fatto che i costumi sono stampati anche dietro! Sul sito blackmilkclothing.com potrete accertarvene voi stessi :)
P.S. Da quanto ho visto provando a fare un acquisto, il negozio online è temporaneamente "chiuso" per le numerose vendite (!!) che non riescono a soddisfare celermente dato che fanno tutto handmade. Appena riusciranno ad evadere gli ordini arretrati riapriranno lo shop e sinceramente non vedo l'ora.

venerdì 10 febbraio 2012

Bibì & Skulls!

Ecco un articolino sul blog della nostra collega nell'handmade & cliente Bibì, che ci racconta della sua particolare passione!
CLICCA!

mercoledì 8 febbraio 2012

Outfit Febbraio

Eccoci al primo outfit del blog!
Viste le previsioni meteo ho pensato di creare un look ad hoc che prediliga la lana e, cosa non meno importante, ho scelto la maggior parte dei capi tra le produzioni home-made di Etsy, in modo da dar spazio agli ottimi lavori d'artigianato che si trovano su quel sito che non hanno nulla da invidiare alle collezioni delle grandi marche e anzi, forse hanno un pizzico di originalità in più.
E questo è un indirizzo che mi piacerebbe mantenere anche per i prossimi outfit che proporrò.


Ma cominciamo dall'inizio: una calda scuffietta nera in lana grossa (Etsy - 12.00 euro) lavorata a trecce può essere arricchita dalla nostra spilla in feltro a forma di teschietto (Death's Amore Cloth. - 4.00 euro). Ma la spilla la possiamo anche usare per fermare la morbida sciarpa in lana verde foresta (Etsy - 15.00 euro) che come lavorazione richiama il nostro beanie e come colore è in pendant con gli orecchini della collezione "Jade Skull" (Death's Amore Cloth. - 5.00 euro). Io amo gli strati e le sovrapposizioni, quindi per tenere al caldo le mani propongo una soluzione che personalmente adotto molto spesso, un doppio guanto: lo strato esterno in abbianto alla sciarpa (Etsy - 10.00 euro), senza dita, lascia intravedere le falangette scheletriche del guanto sottostante in misto lana. E ora veniamo al pezzo forte: il cappottino (Etsy - 83.00 euro)! E' fatto a mano in panno di lana e mi è piaciuto per il taglio tra il vintage e l'"Alice nel Paese delle Meraviglie" che ben si accosta alla gonna a pieghe (Etsy - 50.00 euro), anch'essa in panno di lana con bordo a contrasto. La gonna è accompagnata da un cardigan (Etsy - 25 euro) con collo ampio e maniche extralunghe con il buco per il pollice (anche se dalla foto non si apprezza). Per le gambe ho pensato di fare lo stesso gioco delle mani: un collant colorato verde (Leg Avenue - 9 euro) a cui sovrapporre dei calzettoni scheletrici (Sourpuss - 13 euro). Per saltellare nella neve propongo le nuove Onitsuka Tiger (123.00 euro) nere e verdi a prova di gelo srotolabili fino al ginocchio. E per chiude, come non portare sottobraccio la nostra amatissima pochette "Damask Skull" (Death's Amore Cloth. - 20.00 euro)?

Spero vi sia piaciuto!

lunedì 6 febbraio 2012

Neve

Sono sommersa! Stamattina son scesa a prendere la macchina con la slitta per andare in ufficio, quindi per questa settimana almeno non effettuerò spedizioni che cerco di andar in giro il minimo indispensabile. Abbiate pazienza almeno fino a lunedì prossimo, oh voi che bramate borsette e fermagli!

domenica 5 febbraio 2012

Inaugurazione

Dopo lunga meditazione mi sono decisa ad aprire il blog della Death's Amore Clothing!
Questo blog sarà a supporto della nostra pagina facebook, di cui diverrà strumento complementare: qui troverete le foto degli ultimi prodotti, gli eventi, i concorsi, gli outfit creati con i nostri prodotti (sì!, cercherò di sfornarne uno al mese, tanto per iniziare questa nuova pratica).
Andando avanti arricchirò il blog con nuovi spunti e link, quindi, come si suol dire "stay tuned"!

Qui nel blog (colonna a sinistra) sono segnalati i link ai nostri negozi (deathsamoreclothing.bigcartel.com in primis) dove potrete acquistare i nostri prodotti mediante paypal.

Vi lascio con questa che è l'ultima borsa prodotta, disponibile sulla nostra pagina facebook.

La nuova borsa della serie "Metal Framed Purse" (20.00 euro), la potete trovare nella nostra pagina facebook.com/deathsamoreclothing