A tal proposito vi cito la Black Milk Clothing che ho scoperto proprio ieri, un brand autoprodotto australiano. Sono specializzati nella produzione di capi in nylon elasticizzato (dai leggins, ai miniabiti, ai costumi da bagno) dalle fantasie più disparate e vi assicuro che ce n'è per tutti i gusti: stampe fotografiche con galassie o foreste, righe, animalier, ossa e addirittura muscoli, sfumature gradienti che ricordano gli anni '80, damascato, glossy e addirittura anche con il Tetris! La collezione tradizionale è inoltre arricchita da una sezione di Limited Edition che raccoglie i capi sfiziosi.
La nota dolente (se così si può definire) è che vendono solo tramite il negozio online, ma spediscono in tutto il mondo con un chiaro calcolo, direttamente dal sito, delle spese di spedizione.
Qui di seguito posto i capi più in linea con la nostra tendenza, ma vi assicuro che è solo una minima percentuale di quello che c'è sul loro sito www.blackmilkclothing.com: c'è veramente da perderci almeno un'oretta per visionare tutto accuratamente!
I leggins Black Milk Clothing preferiti da Death's Amore: gli immancabili con le ossa stampate, con effetto liquid silver e con un tocco di black metal! |
P.S. Da quanto ho visto provando a fare un acquisto, il negozio online è temporaneamente "chiuso" per le numerose vendite (!!) che non riescono a soddisfare celermente dato che fanno tutto handmade. Appena riusciranno ad evadere gli ordini arretrati riapriranno lo shop e sinceramente non vedo l'ora.
sei riuscita a fare l'ordine?
RispondiEliminaSisi, certo... ne ho fatti 2 di ordini da quando ho scritto questo post! :)
RispondiEliminaÈ com'è la spedizione dall'Australia a noi?? Di solito extra Europa é disastroso.....
RispondiEliminaLa spedizione è celere ed economica (molto spesso effettuano le spese di spezione gratuite in tutto il mondo). In Italia il problema è lo sdoganamento che varia in base a molti fattori (tipo di merce, costo dichiarato, peso..): per la prima consegna mi han chiesto l'esorbitante cifra di 150 euro (ma eravamo in 3 ad aver fatto l'ordine, quindi abbiamo smezzato). Per la seconda spedizione ho sfruttato uno stratagemma: un mio amico che vive in australia ha ricevuto la spedizione gratuitamente a casa sua e per le vacanze di natale mi ha portato il tutto, evitando così lo sdoganamento!
RispondiEliminaEh beh ad avere l'occasione è sicuramente più conveniente.... io odio le spese doganali... l'ultima volta per 3 smalti da 20 euro in totale dagli USA ho aspettato 3 mesi per sdoganamento e ho dovuto pagarci sopra altri 16 euro.... quasi quanto ho speso in totale per merce e spedizione...
RispondiEliminaGrazie cmq!!